Elisa Isoardi: "Il selfie con Salvini? Foto delicata, lui non dormiva"

La conduttrice di La Prova del cuoco torna a commentare lo scatto con il quale annunciò via social la fine della relazione con il politico

"Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi non dormiva Matteo. Io non faccio fotografie con la gente che dorme". Così Elisa Isoardi è tornata a parlare in un'intervista rilasciata al settimanale Il Venerdì del famoso selfie con Matteo Salvini pubblicato sui social a novembre scorso per annunciare la fine della loro storia d'amore. La conduttrice di La prova del cuoco, dopo aver negato che si trattasse di una foto scattata dopo aver consumato un rapporto carnale, ha parlato anche delle sue simpatie politiche, rivelando di aver votato Lega (ma solo perché amava Salvini, ha spiegato) e di non aver ancora deciso per chi farlo alle prossime europee ("devo pensare e guardare i programmi"):

Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capilista donne alle europee.

Intanto, la sua riconferma alla conduzione di La Prova del cuoco per la prossima stagione non dovrebbe essere in discussione.

  • shares
  • Mail