Uomini e donne, trono over: Pamela Barretta annuncia querela contro Valentina Autiero

Ecco perché la dama del trono over vuol portare in tribunale la rivale, come ha fatto intendere via social

Ci sono novità in merito al caso che coinvolge Pamela Barretta e Stefano Torrese. Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e donne, Pamela ha scoperto che Stefano mandava alcuni messaggi a Roberta Di Padua mentre i due già si frequentavano. Nel corso della registrazione della nuova puntata, Roberta e Valentina Autiero hanno attaccato Pamela. In particolare la seconda avrebbe utilizzato parole molto forti nei confronti della dama. La quale, via Instagram, ha fatto intendere di voler querelare Valentina:

Dopo avermi dato della zocc*la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa: avrai bisogno di un legale. A molto presto, cara Valentina.

Immediata la replica, pur indiretta, di Valentina, affidata sempre ai social:

Alcune "cose" mi fanno proprio ridere.

Visualizza questo post su Instagram

Alcune “cose” mi fanno proprio 😂 ridere!!

Un post condiviso da Valentina autiero (@valentina.autiero.vale) in data:

Pamela ha contro-risposta, via Instagram:

Sono contenta che alcune cose ti fanno ridere. Quando dovrai cacciare soldi per un legale (perché ti servirà) penso che piangerai. Cafona.

In attesa di capire se effettivamente la vicenda finirà in tribunale, c'è da segnalare che Valentina in un commento lasciato su Instagram ha giustificato la presunta offesa rivolta alla rivale spiegando che "la stessa cosa ha fatto lei con Roberta, quindi non mi rompesse le scatole".

  • shares
  • Mail