Uomini e Donne, Stefano regalo un anello a Pamela. Ma Roberta interviene e fa litigare la coppia (con uscita dallo studio)

Uomini e Donne, l'intervento di Roberta fa saltare la coppia formata da Stefano e Pamela

Pamela e Stefano sono tornati ospiti di Uomini e Donne, a distanza di tre mesi dall'abbandono del programma. Dopo qualche scherzo iniziale (con lei che si lamenta -ridendo- che lui russa=, abbiamo guardato una clip con i loro momento più intensi nel programma, tra alti e bassi.

"Voglio che ti sappia che io ti amo". Così si conclude la clip, davanti ad una emozionata Pamela (mentre Gemma si commuove).

Stefano, poi, parla alla fidanzata:

"Abbiamo superato delle prove importanti, la distanza, affrontare i litigi stando distanti. Abbiamo superato anche questo. Devo dirti che tu non mi conosci ancora al 100%, la parte migliore di me. La conoscerai domani, mio figlio. So che ti innamorerai di lui subito e lui di te. Sono sicuro che andremo molto d'accordo. Volevo dirti che mi considero impegnato con te, una persona non sola"

L'uomo le regala un anello (stretto). Pamela, emozionata, balla insieme a Stefano. Ma poco dopo la situazione degenera per colpa di Roberta...

"Devo togliermi qualche altro sassolino con Pamela... O qua o fuori sui social, ti avrei smascherata. Appena uscita dal programma, invece di godersi il suo amore pensava a parlare di me e di Riccardo... Vai a chiamare Riccardo? Ma ri rendi conto?"

Pamela la accusa di aver detto cose pesanti su di lei. Poi, telefono alla mano, Roberta racconta di aver mandato un messaggio a Stefano per gli auguri al figlio. Stefano avrebbe iniziato a scriverle...

Gianni legge i messaggi tra Roberta e Stefano. Lui, ai tempi, si era lasciato con Pamela. Si raccontano le situazioni con i rispettivi frequentanti. Si sono sentiti via cellulare. Stefano si è semore chiesto come era Cassino (dove vive lei)... e gli parla di Assisi (dove abita lui). Stefano le manda alcune foto e poi...

"Non ci si riesce, ho capito cosa vuole, devo andare avanti. Non posso starci così per una persona che ha altro in testa... "

"Hai rovinato il momento nostro..." si lamenta Stefano.

Pamela ha poi letto il messaggio successivo e si è alzata, lanciando addosso l'anello a Stefano. Il pubblico ha iniziato a fischiare contro Pamela mentre lei si vantava della sua onestà.

Dietro le quinte, Stefano e Pamela discutono. Roberto parla con la fidanzata e la cerca di rassicurare sul "Voglio conoscerti", qualcosa di vecchio e ormai senza valore.

Pamela rientra in studio mentre Roberta si giustifica: "Lei mi ha fatto del male... basta adesso". Tina, in solitaria, prende le difese della ragazza:

"Meglio che lo scopra ora che fra qualche mese..."

Pamela ammette di non aver letto tutta la chat mentre Stefano specifica che è accaduto mesi fa, a febbraio, mentre tra loro il rapporto è cresciuto.

Tornando alle chat, lui le dice:

"Vorrei conoscerti" ammette lui mentre Roberta lo frena.

Pamela, in lacrime, perché ai tempi non andava a cercare lei ma perdeva tempo con Roberta.

  • shares
  • Mail