Grande Fratello 16, Edoardo Ercole: "Gianmarco Onestini voleva organizzare una serie di foto con un'ex concorrente del GF"

Le dichiarazioni rilasciate da Edoardo Ercole al sito Fanpage.

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, è entrato nella casa del Grande Fratello 16, durante la puntata serale andata in onda due giorni fa su Canale 5.

Durante l'ultima puntata di Domenica Live andata in onda, infatti, Edoardo aveva dichiarato che Gianmarco Onestini avrebbe ricevuto delle avance da Michael Terlizzi ai tempi della loro esperienza a Temptation Island. Il figlio dell'attrice bolognese, quindi, è entrato nella Casa per avere un confronto con i due ragazzi.

Durante la diretta, però, in una frase che i telespettatori del GF hanno potuto ascoltare solo su Mediaset Extra, Edoardo Ercole ha rivolto a Gianmarco una domanda decisamente ambigua: "Vuoi che tiro fuori il vero motivo per il quale ci siamo visti a Cesenatico?".

Intervistato da Fanpage, Edoardo Ercole ha svelato cosa ha voluto realmente intendere con quella frase:

Quella frase, l'ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un'ex concorrente del GF.

Tra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini, quindi, non è accaduto nulla da un punto di vista "sentimentale", ecco:

Non credo ci fosse un interesse di natura privata anche perché credo che nemmeno lui sappia se desidera più una storia d'amore o i followers su Instagram.

Di sicuro, anche l'accusa di aver voluto organizzare una serie di finti rubati finirà presto nella casa del GF16.

  • shares
  • Mail