Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando Incarnato lascia la trasmissione?

Nervi tesi nelle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere punta il dito contro alcune delle dame in studio, è bufera.

Le ultime settimane del trono over di Uomini e Donne saranno piuttosto elettriche, il nervosismo prenderà ancora una volta il sopravvento in un'edizione esplosiva. Ieri è stata registrata una puntata del trono over che vedremo a breve, all'interno della quale ne sono successe di tutti i colori secondo quanto riportato dal portare de Il vicolo delle news.

A far parlare sarà sopratutto l'accesa discussione tra Barbara de Santi e Armando Incarnato. Il cavaliere ha attaccato la dama ritenendo che lei in realtà sia una spia poiché - dice "sai cose che soltanto la redazione può sapere", Barbara mette in mezzo anche la vita privata dell'uomo, ciò farà aumentare la rabbia di Armando porta pure a coinvolgere anche Gemma e Valentina, con la quale ci sarà un altro aspro litigio.

Armando punta il dito contro le signore prese in considerazione sostenendo che percepiscono dei soldi per stare in trasmissione. Parole forti che toccano anche la redazione della trasmissione di Canale 5, in tutto ciò Maria de Filippi non è voluta intervenire sul fatto ma l'accusa farà parlare. Il cavaliere ad un certo punto non riesce più a tenere la situazione sotto controllo e decide di abbandonare improvvisamente lo studio senza tornarci più.

Barbara riprende ciò che è accaduto anche mentre Incarnato è fuori e non può ascoltare, ciò costerà caro alla dama che per via del suo d'animo si metterà a piangere lasciando attonito Massimiliano, il suo corteggiatore che non prenderà bene il continuo parlare della de Santi sulla lite con Armando, scegliendo di non parlare con lei.

  • shares
  • Mail