GF16, Kikò Nalli: "Mi mancano molto i miei figli. Vorrei vederli, vivo per loro"

Kikò Nalli soffre la mancanza dei figli. Li vorrebbe vedere e si confida con l'amico Daniele: "Io vivo esclusivamente per loro".

Vi avevamo già parlato, nei giorni scorsi, di Kikò Nalli che, nella casa del Grande Fratello, aveva ultimamente accusato del fatto che tanti coinquilini vedessero le sue battute come vere e proprie provocazioni. Kikò si era infatti sfogato con Daniele che, un po' permaloso, se l'era presa con il parrucchiere romano considerandolo un attaccabrighe. Dal canto suo, Kikò aveva spiegato che la tensione in casa fosse insopportabile, e che non gli piacesse sentirsi sempre sotto accusa.

"Stai entrando anche tu nel meccanismo" aveva infatti rimproverato Kikò a Daniele, rimarcando il fatto che al Grande Fratello non si fosse mai liberi di dire quello che davvero si pensa per non dar immediatamente adito a qualcuno di far insorgere una sterile polemica. Ebbene, dopo qualche giorno, il clima pare essersi stemperato. Un lungo abbraccio tra Kikò e Daniele ha definitivamente segnato il ritorno della pace.

Anche per questo, il rapporto tra Kikò e Daniele torna ad esser quello di un tempo: buoni amici, che si confidano l'uno con l'altro. Ecco che, dopo cena, arriva dunque il primo vero momento di confronto.

Lo stress della lontananza dai figli, infatti, ha segnato il percorso di Kikò all'interno del reality, e lui vorrebbe parlarne con qualcuno: "Sicuramente, vorrei avere un cenno da fuori per avere un contatto, io vivo per loro" spiega Kikò a Daniele che, molto emozionato, gli risponde: "È molto bello quello che dici, so che ti preoccupi per loro ma secondo me devi stare tranquillo, sicuramente ti guardano e sono orgogliosi di te".

"A me sarebbe piaciuto tanto vere un papà come te" aggiunge poi Daniele, con le lacrime agli occhi. "Grazie, davvero. Si vede che hai un tatto in più rispetto agli altri e con te riesco a parlare serenamente" risponde Kikò, concludendo la conversazione con un lungo abbraccio.

  • shares
  • Mail