Caso Pamela Prati: le dichiarazioni di Stefania Nobile ("Pamela Perricciolo mi ha scritto ma non le ho mai risposto") e di Bosco Cobos

Le dichiarazioni della figlia di Wanna Marchi e dell'ex concorrente del primo GF Vip pubblicate da Chi.

Il caso Pamela Prati si arricchisce di nuove dichiarazioni pubblicate sull'ultimo numero del settimanale Chi. Nella nuova inchiesta realizzata da Gabriele Parpiglia per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi (entrambe sono recentemente tornate in tv in una puntata di Live - Non è la D'Urso) ha reso noti una serie di messaggi che ha ricevuto da Pamela Perricciolo, una delle due agenti di Pamela Prati e socia di Eliana Michelazzo.

Di seguito, trovate i messaggi di Pamela Perricciolo spediti alla Nobile, pubblicati da Chi:

- Sono felicissima per voi, ho un'agenzia di management e sponsor e vorrei fare una chiacchieratina. Mai dire mai. Le lascio il mio numero. E le chiedo scusa per il disturbo. Forza! Pamela

- Se vuole controllare, l'agenzia è Aicos Management, una delle più note per sponsor e reality.

- Adesso potete tornare in Italia perché al vostro posto hanno messo me ed Eliana per il matrimonio della Prati. Quindi, le sue cattive siamo diventate noi, potremmo fare una società.

Stefania Nobile ha dichiarato di non aver mai risposto a questi messaggi:

Avevano contattato me e mia madre anche in precedenza, ma non vogliamo avere nulla a che fare con loro. Noi abbiamo sbagliato e abbiamo pagato. Comunque, per la cronaca, non ho mai risposto. E mai lo farò.

Un'altra dichiarazione pubblicata da Chi è arrivata da Bosco Cobos Vida, l'artista spagnolo noto per aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, edizione alla quale partecipò anche Pamela Prati.

Tra Bosco e la Prati, dopo il reality, era nata un'amicizia ma lo scorso febbraio, stando sempre alle dichiarazioni dell'amico di Jonas Berami, la Prati l'avrebbe "bloccato" senza motivo, sparendo dalla sua vita. Bosco ha altresì dichiarato che la Prati non gli ha mai parlato di Mark Caltagirone:

A Pamela Prati facevo i tarocchi, poi mi ha cancellato. Ho trascorso notti e notti ascoltando Pamela mentre mi raccontava il suo mal di vivere, il suo mal d’amore. Per lei ho davvero dato il mio cuore. Lei cercava l’amore e aveva un po' di problemi personali. Voleva continuamente i tarocchi. Fino a quando lo scorso febbraio è sparita. Mi ha bloccato senza motivo. Sia chiaro: io di questo Mark, nonostante un rapporto quotidiano, non ho mai sentito parlare.

  • shares
  • Mail