GF16, Francesca De Andrè: "Io e Gennaro siamo ancora più vicini dopo che lui ha incontrato il mio fidanzato"

Tra i due coinquilini in casa sale la preoccupazione che il loro rapporto possa venir frainteso. Nel frattempo anche Francesca rimarca di sentirsi sempre più legata a Gennaro.

L'argomento della settimana sembra ancora una volta lo stesso: il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Dopo il confronto a tre avvenuto lunedì in puntata, che ha visto coinvolti non soltanto i due coinquilini in casa ma anche il fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini, tra le mura del Grande Fratello non si parla d'altro, e ad esserne anzitutto coinvolti sono proprio i due protagonisti della vicenda, Gennaro e Francesca, che con gli altri ragazzi in casa non fanno altro che spiegare come, secondo loro, stiano davvero le cose.

"Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto" rivela Francesca De Andrè a Valentina Vignali, mentre questa si concede una doccia calda. "Ti capisco, è lo stesso per me con Daniele. Io non cambio atteggiamento con lui perché non faccio nulla di male" risponde Valentina, prima di aggiungere: "Dopotutto è nella natura umana provare attrazione fisica e caratteriale per una persona, ma si può sempre fare un passo indietro quando di mezzo c'è una relazione".

Anche Francesca conferma la stessa cosa: "Il mio cuore è come una stanza che adesso è occupata. Certo, se non lo fosse stata l'avrei aperta a qualcuno, ma non si può. Ora è occupata e basta! Però sono contenta. Dopo ieri, l'amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più, sono felice di avergli presentato Giorgio" conclude.

  • shares
  • Mail