Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio ci ricasca: dopo la bionda, la mora

Dopo esser stato paparazzato a Milano in compagnia di una bionda, stavolta Giorgio Tambellini - fidanzato di Francesca De Andrè - ci ricasca con una mora. Come apprenderà e come reagirà alla notizia Francesca?

Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè, recita un detto. Per ora, però, Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, sembra esserci ricascato per la seconda volta soltanto. Di cosa stiamo parlando? Di una nuova serata di flirt tra l'attuale fidanzato di una delle più frizzanti coinquiline del Grande Fratello 16 e la bella Francesca Gottardi, ex compagna di Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti) con il quale la relazione si è conclusa sei mesi fa.

Ma, ricapitoliamo: lunedì, in diretta, Barbara D'Urso fa incontrare Giorgio e Francesca sotto l'occhio attento delle telecamere, affinché i due possano chiarirsi una volta per tutte a seguito delle foto uscite su tutti i giornali che ritraevano Giorgio in compagnia di una prorompente influencer bionda, una sera, a casa di Francesca, a Milano. Dopo settimane di presunta gelosia da parte di Francesca, l'incontro in casa ha visto una tranquillità inaspettata da parte di entrambi - e un'indifferenza non da poco alle immagini molto intime che mostravano anche Francesca vicinissima ad un altro coinquilino in casa, Gennaro Lillio.

"Ognuno ha il rapporto d'amore che desidera", ha commentato a tal proposito Barbara D'Urso - a sua volta sorpresa del fatto che a Giorgio della vicinanza tra Francesca e Gennaro non importasse poi tanto. Ma Francesca, dal canto suo, non si era definita altrettanto tranquilla nei confronti del suo fidanzato. Prima di vederlo, infatti, aveva insultato pesantemente (e a più riprese) la ragazza ritratta in compagnia di Tambellini, e anche per questo viene da chiedersi cosa accadrà stavolta.

Come riportato dal settimanale Oggi, le foto ci sono e nonostante non siano eccessivamente compromettenti sappiamo che effetto possano fare su chi riceve la notizia all'interno del Grande Fratello, dove tutto viene enfatizzato e si ha molto più tempo per pensare. Quel che viene da chiedersi, però, è se tra Giorgio e la Gottardi sia davvero accaduto qualcosa. E Francesca, in ogni caso, come reagirà nel momento in cui verrà a scoprirlo?

  • shares
  • Mail