Nuova vita per Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella. Ora ha un nuovo amore.

Finalmente torna il sereno nella vita sentimentale di Nicola Panico. Da due mesi ha un nuovo amore, si chiama Francesca.

Nonostante il turbolento passato con la fidanzata, sembra aver ritrovato la serenità e l'amore il campano Nicola Panico - storico compagno di Sara Affi Fella. La coppia si era fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, programma durante il quale Sara e Nicola avevano deciso di mettere a prova il loro rapporto d'amore, prima di architettare lo strategico piano volto a far finire Sara sul trono di Uomini e Donne , sottovalutando, però, tutto ciò che si sarebbe scatenato.

Sara, infatti, in accordo con Nicola, avrebbe finto di essere tornata single per diventare Tronista del famoso programma di Canale 5, ingannando la redazione ma portando avanti il suo percorso all'interno del programma nella speranza di costruirsi un serio futuro in tv. Qualche mese dopo, era stato lo stesso Nicola a voler far uscire tutta la verità - soprattutto a seguito della scelta da parte di Sara, che aveva deciso di uscire dal programma al fianco del corteggiatore Luigi Mastroianni del quale si diceva seriamente innamorata. Da quel momento, si è iniziato a parlare di Sara Affi Fella Gate: una polemica intensa e decisa, che portò alla luce il fatto che il teatrino architettato da Sara e Nicola fosse stato messo in scena con l'aiuto anche dei rispettivi genitori.

Se ad oggi sappiamo che Sara si sia ripresa dalla difficile situazione psicologica ed emotiva nella quale era caduta proprio a causa di tutta questa vicenda, scopriamo anche che Nicola abbia una nuova fidanzata, presentata ufficialmente sui social solo qualche giorno fa.

Si chiama Francesca Parenti e la storia tra i due sarebbe cominciata circa due mesi fa. "Da quel giorno lì tutto è iniziato" spiega Nicola Panico su Instagram, postando una foto di lui e Francesca vicini. Poi, nelle sue IG Story, rincara la dose (di dolcezza): foto sulla spiaggia e una nuova conferma del suo nuovo amore.

  • shares
  • Mail