Francesco Moser bacchetta suo figlio Ignazio: "Spero che torni a casa, abbiamo da fare in azienda!"

L'ennesimo appello dell'ex ciclista per suo figlio, l'obiettivo è riportare Ignazio Moser a lavorare per l'azienda di famiglia

Il successo avuto grazie all'esperienza del Grande Fratello VIP ormai un anno e mezzo fa ha portato ad una lontananza di Ignazio Moser da suo padre Francesco che ora è impegnato nell'azienda agricola e vinicola di famiglia e suo figlio fino a prima del boom di notorietà si occupava della produzione e distribuzione dei prodotti.

Ora che la sua vita è piena di impegni mondani e occupata sentimentalmente dall'amore con Cecilia Rodriguez, Ignazio si è trasferito a Milano tenendosi distante dalla vita condotta tempo fa. Francesco è evidentemente dispiaciuto ed in passato ha già manifestato dei lamenti a riguardo inviando più messaggi all'ex gieffino. Stamani a Storie Italiane lo storico ciclista ha ribadito il concetto:

Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo.

Una speranza alla quale Francesco Moser rimane ancora aggrappato nonostante il tempo passato. Ignazio ascolterà l'appello di suo padre?

  • shares
  • Mail