Grande Fratello 16, Luca Onestini: "Perché non difendo Gianmarco nei programmi? Sono scomodo, con me la verità viene fuori subito..."

Luca Onestini ha svelato il motivo per il quale non verrebbe invitato in tv per difendere il fratello Gianmarco.

Ieri sera, durante la consueta puntata in prima serata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi hanno ricevuto la visita di Edoardo Ercole, noto per essere il figlio di Serena Grandi.

Nei giorni scorsi, Edoardo Ercole aveva dichiarato di aver ricevuto una voce stando alla quale, durante la loro esperienza come tentatori a Temptation Island, Gianmarco Onestini avrebbe ricevuto delle avance da Michael Terlizzi. Durante la puntata di ieri, in uno spezzone della discussione andato in onda su Mediaset Extra e ripreso da molti utenti Twitter, Edoardo Ercole si è anche rivolto con Gianmarco con questa frase: "Vuoi che tiro fuori il vero motivo per il quale ci siamo visti a Cesenatico?".

Luca Onestini, quindi, tramite i social, ha voluto fare un po' di considerazioni. Oltre a criticare Cristian Imparato e Edoardo Ercole, l'ex tronista di Uomini e Donne si è complimentato sia con il fratello che con Michael Terlizzi che, durante la discussione di ieri, hanno mantenuto un certo self-control:

Sto ricevendo una marea di complimenti per Gianmarco. Ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate e con self-control che sono là dentro, lui, Michael e pochi altri... Da questo punto di vista, è un'edizione terrificante: ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice cazzate solo per farsi inquadrare e prendere due spicci... Ma per fortuna, ci sono loro che non urlano per farsi capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali e sempre con questo sorriso che li contraddistingue. E' un esempio per i giovani a casa.

Luca Onestini, quindi, con quest'altra serie di dichiarazioni, ha fatto intendere il motivo per il quale non viene invitato ai programmi di Canale 5 legati al GF. Luca, infatti, ha dichiarato che, con lui in studio, la verità verrebbe fuori subito mentre, invece, stando sempre alla sua opinione, certe polemiche vanno tirate per le lunghe:

Mi chiedete come mai non vado nei salotti a discutere di queste questioni. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pirla che dice due cazzate, io lo zittirei in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli... Ogni volta che la bomba viene sganciata, poi viene smentita ma prima ci devi fare due programmi sopra, non uno solo... Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose.

  • shares
  • Mail