Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro incontrano Roxy e Giorgio Tambellini (video)

I video dell'incontro fra i quattro protagonisti del pettegolezzo che ha tenuto testa nella settimana del reality

Scontro fra titani quello andato in onda stasera al Grande Fratello 16, nella puntata in diretta su Canale 5 condotta da Barbara d'Urso: a contendersi l'applauso del pubblico in studio l'inquilina Francesca De André e l'influencer Roxy, all'anagrafe Rosi Zamboni. La bionda platinata è entrata nella casa di Cinecittà per rispondere alle parole che la figlia del cantautore Cristiano le ha rivolto durante la settimana, dopo la messa in onda delle foto che la ritraggono in compagnia di Giorgio Tambellini, attuale compagno della concorrente.

La discussione verbale fra le due è stata accesissima e ha seguito la partecipazione di Roxy alla puntata di ieri di Domenica Live, in cui ha confessato di aver incontrato Tambellini insieme ad altre persone per motivi di lavoro. La influencer, una volta varcata la soglia della Porta Rossa, ha voluto fugare insieme alla presunta rivale in amore i dubbi sollevati da Biagio D'Anelli e Riccardo Signoretti, entrambi sicuri che l'incontro con Tambellini non fosse semplicemente professionale. I toni si sono mantenuti caldi per tutta quanta la durata della discussione - alcune frasi rivolte dalla De André alla donna, come "sai il ditino dove telo devi infilare?" e "sei una donna da due euro e cinquanta" sono schizzate in tendenza su Twitter - , fino a quando le due sono riuscite a trovare un punto di incontro. O quasi.

In Casa è poi entrato proprio Giorgio Tambellini per chiarire la sua posizione con la compagna: è bastato uno sguardo intenso per mettere a tacere tutte le polemiche. Inutile ogni tentativo di Barbara d'Urso di richiamare a sé l'attenzione: la fiducia reciproca fra l'uomo e la compagna Francesca e la lontananza ha spinto i due, abbandonati sul divano, a legarsi in un lungo abbraccio. In salotto è poi arrivato anche Gennaro, che durante le settimane non ha nascosto l'attrazione fisica che prova nei confronti della coinquilina: tuttavia, per rispetto della storia con l'uomo, il modello ha ribadito di non essere intenzionato a spingersi oltre.

  • shares
  • Mail