Grande Fratello 16, Francesca contro Mila: "Falsa, nemmeno i denti hai veri"

La goccia che ha fatto traboccare è stata la pulizia del forno, ma caso vuole che...

Nuova discussione nella casa del Grande Fratello 16: protagonist, senza nemmeno troppo stupirsi, Francesca De André e Mila Suarez. Le due non possono proprio vedersi l'un l'altra e sfruttano ogni occasione buona per scontrarsi senza mezze misure. Ad aver fatto scattare la scintilla non è stato questa volta Gennaro, ma il forno in cucina, che secondo la figlia di Cristiano De André non sarebbe mai stato pulito. Di tutta risposta, Mila le suggerisce di mettersi d'accordo col resto del gruppo perché "è facile vedere le cose, parlare e poi non si pulisce". La coinquilina le rivela di non essersene accorta prima perché non è solita usare l'elettrodomestico.

Mila poi sottolinea che, senza dire nulla a nessuno, ha cercato di sistemare il frigorifero ("altrimenti escono i vermi") anche senza i detersivi indicati, e Francesca che anche lei si è data da fare per pulire altri spazi della casa.

Te la vuoi prendere con me perché ho detto che il forno puzza di morto? Ho detto per caso che dovevi farlo tu? Tutti puliscono qualcosa, manca il forno. Io lo pulisco quando lo uso, tu lo hai pulito ieri? Stai zitta. Falsa, fuori e dentro.

Mentre mangia un piatto di riso in bianco, Mila dice di essere stanca di confrontarsi in questi termini con l'ex-isolana e che preferirebbe tornare a casa propria:

Sai solo parlare, nemmeno l'armadio del trucco hai mai pulito. Sistemati la tua valigia e poi parla!

Sentiti questi commenti, Francesca inizia a urlarle dal giardino, dandole della falsa e spostando la discussione nuovamente sugli interventi di chirurgia estetica a cui la Suarez si è sottoposta in passato. "Nemmeno i denti hai veri", le dice la De André, soffermandosi poi sul fatto che l'unica cosa che l'ex di Alex Belli avrebbe vera sarebbero i glutei pieni di cellulite. D'altra parte, Mila rivendica la naturalezza dei suoi capelli e la statura. "Stiamo scadendo nel trash", avverte a buon ragione Valentina.

  • shares
  • Mail