Uomini e Donne, Barbara attaccata da Armando: "Sei qui per fare la guerra a Gemma e per partecipare a Temptation Island!"

Armando ha lanciato una serie di forti accuse nei riguardi di Barbara.

Durante la puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, Armando ha lanciato una serie di accuse pesanti nei riguardi di Barbara.

Per la cronaca, Barbara e Marco si erano recati al centro dello studio per parlare degli inizi della loro conoscenza, costellata soprattutto da forti incomprensioni reciproche.

Armando, quindi, si è infilato nella discussione per lanciare le sue accuse a Barbara:

Quando la finisci 'sta finta con tutti quanti, Barbara? Tu non sei quella che la redazione ti deve due-tre mesi perché l'anno scorso ti ha mandato a casa? Non sei quella che devi fare la guerra a Gemma perché devi prendere il posto di Gemma?

Barbara, dopo aver subito intuito le intenzioni "bellicose" di Armando, ha cominciato a fischiettare una canzone, fingendo di non ascoltarlo.

Armando ha proseguito così la sua invettiva:

Tu hai trovato Roberto, una persona squisita, sei andata a casa sua, ti ha trattato come la sua fidanzata e hai avuto il coraggio di far passare quell'uomo come una persona non disposta a fidanzarsi. E' andato via, l'hai attaccato qui, davanti a tutti, l'hai richiamato e gli hai detto di tornare in trasmissione perché dovevate andare insieme a Temptation Island. Mi interessa far capire al pubblico chi sei. Bella mia, tu che accusi tutti, mi sto togliendo delle pietroline dalle scarpe. Tu accusi tutti e non fai mai niente. Rispondi per favore! Quello che dico è tutto vero!

Barbara ha replicato così:

Ma posso rispondere ai deliri di un pazzo? Se questo inventa le cose, io che posso fare?

Armando ha anche accusato Barbara di essere nel programma per fare pubblicità:

La signorina là mi ha accusato per una vita, dicendo che io fingo. La gente a casa non sa nemmeno se io lavoro o no, sai perché, perché io non mi sono mai fatto pubblicità come fai tu! Io non ho sponsor. Qui dentro, cosa stai facendo? Vogliamo parlare della tua festa che stai organizzando?

Barbara ha rigettato tutte le accuse:

Ma tu sei pazzo!

Tina Cipollari, in questo caso, ha difeso Barbara, dicendo che Armando deve portare le prove in caso di accuse così forti:

Ogni settimana attacchi qualcuno, Armando! Tu non sei la bocca della verità! Servono le prove...

Armando, quindi, si è rivolto direttamente a Marco, invitandolo a lasciare perdere Barbara:

Quella non va bene per nessuno, lei sta qui per altri motivi! Lei vuole prendere il posto di Gemma!

  • shares
  • Mail