Marco Maddaloni e Romina Giammitelli non si sposano più? "Improvvisamente è sfumato tutto"

La compagna del judoka tuona tramite una lettera aperta "Sono irritata". La risposta di Maddaloni in una foto pubblicata su Instagram

Era il primo aprile scorso quando Marco Maddaloni, poco prima della sua proclamazione come vincitore della quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi, si è inginocchiato davanti alla sua compagna Romina Giammitelli per una commovente promessa di matrimonio in diretta televisiva. Quel giorno sembra stia diventando solo un lontano ricordo.

Romina Giammitelli in una lettera aperta al settimanale DiPiù lascia intendere che le nozze tanto desiderate probabilmente non andranno più in porto e lo scrive con parole chiare, dirette, dure, dalla quale traspare anche una certa delusione "Sono imbarazzata e irritata" e questo è il perché:

Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante. Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni.

Romina non si ferma qui e continua esprimendo tutta la sua rabbia:

C’è qualche problema tra noi? Ma adesso, Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse, sai? Ho paura che questo matrimonio in chiesa tanto sognato davvero non ti interessi più.

La donna teme che quella promessa, la più importante delle promesse in una coppia, possa non vedere la luce durante la prossima estate:

Sei sempre stato un uomo concreto, hai sempre tenuto fede alla parola data. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco… E ho paura, sì, ho paura: solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi, ora temo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore.

La risposta di Maddaloni non si è fatta attendere troppo, il judoka si è mostrato a fianco dell'auto d'epoca che avrebbe scelto per il matrimonio: "E poi Romina dice che non mi sto muovendo per il matrimonio". Una frase ironica, che stempera quello che potrebbe essere un periodo di tensione della coppia.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73) in data:


  • shares
  • Mail