Grande Fratello, Mila Suarez: "Con Francesca non ce la faccio più" e Cristiano Malgioglio la difende

Francesca De Andrè starebbe esagerando più del dovuto. Il popolo di Twitter la definisce bulla, Mila Suarez dichiara di non farcela più. E Cristiano Malgioglio assicura che nella prossima puntata del Grande Fratello dirà la sua.

Ancora guerra tra Mila Suarez e Francesca De Andrè. Le due coinquiline della casa del Grande Fratello sembrano non darsi tregua a vicenda, ma ad oggi quella più aggressiva tra le due sembrerebbe essere sempre lei, Francesca che, a detta soprattutto dei tanti spettatori che seguono le dirette da casa, starebbe iniziando a farsi considerare dai fan del reality una ragazza capace di veri e propri atti di bullismo.

A risentirne sempre di più Mila Suarez, la bella marocchina concorrente del programma che dice di non poterne più: “Io non ce la faccio più a sopportare Francesca. Ti giuro. Se io ti cucino un piatto di pasta, deve essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero. Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa Casa, ho chiarito con tutti… e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente”.

A chiedere a gran voce che gli autori del programma prendano provvedimenti nei confronti di Francesca è soprattutto il popolo di Twitter - oltre a Cristiano Malgioglio che ha promesso sul suo canale Instagram che nella prossima diretta del Grande Fratello dirà tutto quel che pensa sulla vicenda e, assicura, non ci andrà per il sottile.

Nel frattempo continua l'avvicinamento tra Francesca e Gennaro Lillio, sul quale Mila spende qualche parola: “Se oggi litigo con lei [Francesca, ndr] e decide di non parlarmi più, non mi interesse nulla. Vado avanti per la mia strada. Tu mi fai passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, per quella che ‘va sotto le coperte’. Ma sotto le coperte cosa? Lui [Gennaro, ndr] si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati”. Parrebbe, infatti, che la rivalità tra le due continui anche e soprattutto a causa del bel napoletano...

  • shares
  • Mail