Grande Fratello, Kikò litiga con Gianmarco Onestini: "Sei entrato nel meccanismo, mi fai male"

Gianmarco ha voluto confrontarsi con Kikò a seguito di alcune battute che lui gli ha rivolto e che a suo dire l'avrebbero provocato parecchio. Il rapporto tra i due, nonostante la riappacificazione, ora è mutato notevolmente.

L'abbiamo conosciuto come un concorrente spiritoso ma anche tranquillo, sicuramente non il classico attaccabrighe. Questa è l'idea che ci siamo fatti nel corso di questo primo mese di Grande Fratello per Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari che tuttavia dopo più di 30 giorni in casa con i suoi coinquilini, ha iniziato a stare antipatico a qualcuno e a risentirne parecchio.

A freddare i rapporti con alcuni concorrenti in casa, le sue battute talvolta troppo frizzanti - che stavolta hanno inasprito Gianmarco Onestini ma che già nei giorni scorsi avevano infastidito anche altre persone. Il battibecco del giorno, però, riguarda proprio Kikò Nalli e Gianmarco che - nonostante si sia trattato solamente di una grande incomprensione - ha visto il loro rapporto mutare completamente.

Gianmarco, dal canto suo, era infatti convinto che Kikò lo provocasse di proposito con l'ausilio di alcune battute piccate e fastidiose che però, secondo Kikò, non volevano offendere ma semplicemente divertire. Dopo qualche ora di riflessione, Kikò decide di chiarire - ma a brutto muso - prima con Onestini e poi con tutti gli altri concorrenti attualmente rinchiusi con lui tra le mura della casa del Grande Fratello che, a loro volta, per un motivo o per l'altro, nei giorni scorsi sembravano essersela presa con lui per i più futili motivi:

"Qua se ti permetti di dire una mezza cosa ti sparano addosso, e vedo che anche tu sei entrato in questo meccanismo. Così mi fai solo del male".

Il battibecco tra i due prosegue con Gianmarco che, sicuro, risponde: "Ci sono alcune cose che possono darmi fastidio. Preferisci che io stia zitto e che non ti dica nulla? Se io fossi in te, preferirei una persona trasparente, capace di dirti in faccia quello che pensa e sente".

Insomma, tra Kikò e Gianmarco la tensione è cresciuta velocemente. Nonostante i due si siano chiariti pacificamente, è ormai chiaro che il loro rapporto al momento si sia frenato e sia mutato completamente. Come procederà la cosa nei prossimi giorni? E gli altri coinquilini fomenteranno l'idea che Gianmarco si sta facendo di Kikò, o tra i due tornerà a regnare la pace?

  • shares
  • Mail