Uomini e Donne, la crisi di Rocco Fredella: "Ho perso il lavoro, ho difficoltà economiche. Gemma mi ha distrutto!"

Il cavaliere ha abbandonato la trasmissione condotta da Maria de Filippi in seguito ad una situazione difficile. Critiche contro la dama torinese.

Dalle stelle alle stalle, Rocco Fredella, il cavaliere che abbiamo visto per lungo tempo nel parterre del trono over di Uomini e Donne non sta vivendo un buon momento dopo la relazione burrascosa con Gemma Galgani. L'uomo ha lasciato la trasmissione per trovare l'amore fuori dalla tv, ma a quanto pare non è l'unico pensiero che lo attanaglia.

Da qualche tempo infatti Rocco sta soffrendo per via di problemi a carattere economico come annuncia in un'intervista concessa al magazine di Uomini e Donne:

Sono in un periodo di forti difficoltà economiche. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi.

La crisi segue la brusca interruzione dei rapporti con Gemma, l'ex cavaliere afferma che l'interesse per la dama Torinese era puro e vero tanto da pensare a progetti importanti con lei. Tutto è finito nel peggiore dei modi:

Io sono una persona mentre lei è un personaggio - dice - Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne' l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle.

Il percorso di Rocco è stato pieno di colpi di scena e dimostrazioni piuttosto importanti per la Galgani, alla luce di ciò Fredella afferma che rifarebbe tutto quello che ha messo in piedi per lei, eccetto un particolare:

Mi sono giocato la carta del castello perché ho tentato di farle vivere la favola che cercava e mi ha fatto parecchio sbandare l’idea che neanche con un gesto del genere sia stato capace di conquistare la donna che volevo. Rifarei tutto, rivivrei i momenti di gioia e di rabbia mille volte, ma non il castello. Ho messo in piedi una favola che non doveva finire così e quindi non lo rifarei mai.

 

  • shares
  • Mail