Sam Asghari, dedica d'amore a Britney Spears

Sam Asghari approfitta della Festa della Mamma per inviare un dolce messaggio all'amata Britney Spears.

Le è stato sempre vicino, anche negli ultimi mesi di autentico delirio. Sam Asghari, compagno di Britney Spears, ha approfittato della Festa della Mamma per inviare un messaggio d'amore alla popstar, nei mesi scorsi ricoverata in un centro di salute mentale. Britney Spears, come dimenticarlo, è mamma di Sean Preston, 13 anni, e Jayden James, 12 anni, avuti con l'ex marito Kevin Federline.

"Buona festa della mamma a tutte le meravigliose madri che stanno facendo il lavoro più duro del mondo!", ha scritto il 25enne Sam su Instagram, pubblicando un'immagine insieme alla Spears, sorridente al suo fianco. 37 anni all'anagrafe, Britney fa coppia con Asghari da circa due anni. A farli incontrare il set del video musicale Slumber Party, del 2016.

Tutto questo arriva dopo mesi di vero 'mistero', nei confronti della cantante, a quanto pare forzatamente fatta ricoverare dal padre. Britney è comparsa in tribunale, giorni fa, insieme a sua madre Lynne per la conferma dell’amministrazione di sostegno nei confronti della figlia, ad oggi in mano a suo papà. La mamma ha presentato una mozione legale per essere informata su tutte le questioni relative alla tutela della popstar, da undici anni affidata al padre Jamie. Secondo quanto riportato da TMZ, il giudice avrebbe chiesto una valutazione delle condizioni di salute della Spears, sulle sue capacità nel prendersi cura dei due figli.


  • shares
  • Mail