Domenica Live, Roxy nega una storia con Giorgio, il fidanzato della De Andrè: "Si doveva parlare di lavoro"

Domenica Live, Rosy smentisce una relazione con Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè.

Roxy è stata immortalata in alcuni scatti che la vedevano in compagnia del fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio, sotto l'appartamento milanese dell'attuale concorrente del Grande Fratello 16. La ragazza, oggi, è entrata in studio a Domenica Live, ospite di Barbara d'Urso (sotto le note di Toxic di Britney Spears).

"La storia non è proprio andata così... Io, tramite amici comuni, mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizio e Francesca. Si doveva parlare di loro... Ero lì per lavoro, sotto casa di Francesca. Ci hanno fatto le fotografie..."

Karina è intervenuta insinuando che sia stata lei a chiamare i paparazzi. "Avete fatto una cosa orrenda nei confronti di Francesca che sta soffrendo" ha sottolineato Signoretti. Roxy ha specificato:

"Eravamo io, Giorgio, Alessandra e Gioia, la cugina di Giorgio. Non sono salita a casa di Francesca... assolutamente no. Mi sono fermata sulla soglia del portone. Io ero con Alessandra e Gioia, Alessandra era davanti a me che doveva consegnare delle cose a Giorgia

Barbara d'Urso ha mostrato altri scatti (dalla famosa busta choc) dove si vedono i due, a un tavolino, mentre prendono un caffè. Per Rosy, la foto è stata tagliata e con loro c'erano anche altre due ragazze, Alessandra e Gioia.

Riascoltando le dure parole della De Andrè una volta saputa delle precedenti foto, ecco il commento della donna:

"Questo Barbara non lo permetto, Sono una mamma di un bambino di sei anni. Non mi metto in mezzo con un uomo che è fidanzato.

  • shares
  • Mail