Grande Fratello 16, Gennaro rincuora Francesca de Andrè: "Ti voglio bene e vorrei vederti felice"

Francesca in piena crisi, Gennaro prova a rassicurarla ma la situazione è piuttosto confusa

Gennaro e Francesca de Andrè cercano di far fronte alle difficoltà che stanno correndo nel loro legame in questa settimana dopo la visione delle foto in cui il fidanzato della concorrente, Giorgio Tambellini, compare in compagnia dell'influencer Rosi Zamboni a pochi passi dalla casa nella quale la gieffina e l'uomo convivono.

E' evidente che il bel napoletano e Francesca abbiano trovato una certa intesa e soprattutto un'attrazione. Ma la De Andrè non vuole azzardare e andare oltre sapendo che all'esterno la situazione è piuttosto confusa. Gennaro è molto coinvolto e lo confessa alla ragazza:

Hai mai pensato che io mi potessi legare a te nonostante tu avessi una storia? E che non mi sono mai allontanato da te per vederti felice senza pensare a me? Avrei potuto fare dieci passi indietro quando mi sono reso conto di essermi legato a te.

Francesca in lacrime cerca di spiegare "Noi abbiamo legato molto ma ci sono dei limiti dettati dalla mia situazione" mentre il concorrente non nasconde il timore di vedere rompersi il legame instaurato: "So che finita questa esperienza tu hai la tua vita, la tua storia mentre io uscirò e so che fuori nessuno mi aspetta, quindi per me è difficile starti vicino".

Lei, visibilmente in crisi confessa di avere i pensieri confusi: "Non so se tu riesci a capire me, non so dove sbattere la testa adesso e non so come spiegarlo" mentre Gennaro prova a rincuorarla come può: "Devi stare tranquilla perché il legame che ho creato con te me lo porterò fuori e adesso mi fa trascorrere le giornate in un modo diverso, ti voglio bene e ti voglio vedere felice".

  • shares
  • Mail