Grande Fratello 16, Francesca De André sempre più vicina a Gennaro: "Non posso andare oltre, devo capire che situazione ho fuori"

Francesca De André si sta legando sempre di più a Gennaro Lillio.

Nella casa del Grande Fratello 16, Francesca De André si sta legando sempre di più a Gennaro Lillio, come abbiamo visto durante il daytime andato in onda oggi su Canale 5.

Nel confessionale, Francesca ha ammesso di essere in confusione, avvertendo la necessità di chiarire il prima possibile la propria situazione sentimentale, soprattutto dopo aver visto le foto ritraenti il fidanzato Giorgio in compagnia di un'altra ragazza davanti alla propria abitazione.

La De André, ovviamente, ha parlato anche di Gennaro, facendo trasparire la voglia di lasciarsi andare con lui e la paura di fargli del male involontariamente:

Sto in confusione. Devo capire che situazione ho fuori, devo capire cosa sto succedendo con Giorgio, cosa è vero e cosa non è vero. Mi turba il pensiero che Gennaro stia reprimendo o, in parte, soffrendo perché non può esprimere al 100% quello che vorrebbe. Sto male perché lui vorrebbe un'altra situazione ma io non posso andare oltre. Gennaro merita il 100% e io gli darei il 100%.

Francesca ha esternato il proprio momento di crisi anche davanti a Gennaro che ha voluto farle una domanda molto diretta:

Pensa a te stessa, non pensare agli altri. E' bello trovare una persona che si avvicina a te... Posso chiederti se c'è qualcosa che ti turba di me?

La risposta di Francesca è affermativa:

E' quello che mi turba un po'... Sono felice di aver trovato una persona come te. Sono frastornata perché mi sento impotente. Non voglio perderti ma nella vita non si può avere tutto.

Gennaro, quindi, in confessionale, ha confermato il grande legame instauratosi con Francesca De André. Anche il 28enne napoletano ha avuto l'impressione che Francesca si stia frenando molto:

Si è creato un grande legame, un affetto, un amicizia... Lei mi ha dato l'impressione di volermi dire una cosa che non può dirmi.

Ad unire ulteriormente Francesca e Gennaro, sono state anche le confidenze reciproche riguardanti le loro rispettive vicissitudini familiari.

  • shares
  • Mail