Secondo l’Esquire Mila Kunis è la donna più sexy del mondo. La rivista americana ha indicato la 29enne attrice statunitense di origini ucraine come la sexiest woman alive.

La Kunis, il cui vero nome è Milena Markovna, negli ultimi tempi è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’ex marito di Demi Moore, il 34enne Ashton Kutcher.

Mila nel tempo è anche maturata dal punto di vista professionale. L’anno scorso è stata la protagonista di Amici di letto, il film con Justin Timberlake ma la sua carriera è iniziata nella serie televisiva That ’70s Show nella quale ha interpretato con successo il ruolo Jacqueline ‘Jackie’ Burkhart. Dopo il salto trovate il video del backstage del servizio fotografico che in effetti dimostra che il riconoscimento assegnatole è più che meritato. La sua è una bellezza moderna, non eccessiva né dirompente, ma assolutamente sensuale.

In una lunga intervista rilasciata proprio al magazine americano che l’ha premiata e che le ha dedicato la copertina del numero di novembre, l’attrice ha spiegato di non sentirsi una celebrità:

Io non credo di essere una celebrità. Sono un’attrice per lavoro. Penso che ci sia una differenza.

Ricordiamo che la Kunis è stata scelta come nuova testimonial della casa di moda francese Dior e che fino al 2011 è stata fidanzata con Macaulay Culkin, l’attore noto per aver interpretato la saga di Mamma ho perso l’aereo e, più recentemente, per i suoi problemi di salute legati all’uso di droghe. Inevitabile rammentare anche che ha prestato la voce al personaggio di Meg Griffin nella serie a cartoni animati I Griffin e che è stata tra i protagonisti del film Max Payne.

L’anno scorso il medesimo premio andò a Rihanna.

Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto