Uomini e Donne, Giulia Cavaglia litiga con Manuel Galiano e lascia lo studio (VIDEO)

Il corteggiatore si scontra con la tronista e abbandona la trasmissione

Il percorso da corteggiatore per Manuel Galiano a Uomini e Donne per il momento è interrotto da uno scontro in studio con Giulia Cavaglia, furiosa contro il corteggiatore per aver ricevuto delle segnalazioni sul suo conto. La ragazza è venuta a sapere che Manuel è stato avvistato in un locale ma non è tutto visto che con lui c’era una bionda ragazza e che lui la stava baciando.

A sua volta Manuel nega e parla della ragazza in questione solo come un'amica che non vedeva ma Giulia sembra non volergli credere. Lui insiste: "Mi spiace di questa situazione, potete guardare anche nel mio telefono per scoprire la verità".

Giulia chiede di chiamare la ragazza (che si chiama Maggie, ndr) per chiarire la situazione dato che è venuta a sapere l'esatto opposto della situazione raccontata da Manuel.

Lei mi dice che tu hai cercato un approccio con lei che le hai anche detto che ti è sempre piaciuta a Uomini e Donne, tanto che in esterna hai parlato di lei…

Il ragazzo smentisce tutto ciò e ammette di aver commesso un errore nell'andare in quella discoteca: "Non ricapiterà più, questo è certo" la tensione rimane comunque alta, Manuel chiede di ballare con Giulia ma lei non se la sente e balla con Giulio Raselli. Il nervosismo di Manuel prende il sopravvento, tanto da lasciare lo studio salutando Maria de Filippi.

 

  • shares
  • Mail