Grande Fratello 16, Valentina Vignali in lacrime. La querela dell'ex fidanzato Stefano Laudoni c'entra qualcosa?

Valentina Vignali è stata querelata dall'ex fidanzato a causa di alcune recenti dichiarazioni.

Durante la giornata di ieri, Valentina Vignali, cestista, social influencer e concorrente del Grande Fratello 16, stando a numerosi commenti apparsi su Twitter, si è lasciata andare ad esternazioni gravi nei riguardi del suo ex fidanzato, il cestista Stefano Laudoni, che, per ovvi motivi, non riportiamo.

Stefano Laudoni, tramite i propri profili ufficiali social, ha dichiarato di aver dato mandato al proprio avvocato di procedere per vie legali nei riguardi dell'ex fidanzata al fine di tutelare la propria persona nelle sedi opportune:

Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti. Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale.

Stanotte, Valentina Vignali è apparsa in lacrime davanti alle telecamere presenti nel giardino della casa di Cinecittà, dopo essere stata in confessionale. Prontamente consolata dagli altri, ad Erica e a Martina, la cestista ha dichiarato di non poter parlare e la regia, successivamente, ha staccato l'inquadratura.

Consolata anche da Daniele, quest'ultimo le ha consigliato di non aggiungere altre dichiarazioni per non aggravare la situazione.

Pur non avendo la certezza, è molto probabile che il GF abbia provveduto subito ad informare la Vignali della decisione del suo ex fidanzato.

  • shares
  • Mail