Hilary Duff sposa Matthew Koma

Secondo matrimonio in arrivo per Hilary Duff.

Presto di nuovo sposa. Hilary Duff, 31enne indimenticata Lizzie McGuire, ha annunciato sui social di aver accettato la proposta di fidanzamento dell'amato Matthew Koma. Sei mesi dopo la nascita di Banks Violet Bair, primogenita della coppia, i due hanno deciso di giurarsi amore eterno.

"Mi ha chiesto di essere sua moglie", ha scritto sui social la Duff, dal 2010 al 2014 moglie di Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. Da quel naufragato matrimonio era nato Luca Cruz Comrie, nel 2012.

Nei giorni scorsi sempre sui social Hilary aveva confessato di aver smesso di allattare la piccola Banks Violet, perché impegnata sul set di Younger.

Sono una mamma lavoratrice di due bambini. Il mio obiettivo era quello di allattare la mia bambina fino a sei mesi e poi decidere se io (e lei, ovviamente) avessimo intenzione di andare avanti.
Lasciate che ve lo dica: allattare o usare il tiralatte mentre si lavora fa schifo. Io ho avuto zero tempi morti e di solito lo facevo mentre quattro mani si occupavano del trucco e dei capelli, per prepararmi per la scena successiva con molte altre persone intorno. Con Luca non ho lavorato fino al nono mese, quindi avevo usato il tiralatte molto poco. La fornitura di latte diminuisce drasticamente quando si allatta al seno meno spesso, e si perde la connessione con il bambino, è frustrante. Mi sono sentita così fortunata per essere stata così vicina alla mia bambina, è stato uno splendido inizio. So che molte donne non sono in grado di farlo e per questo sono molto grata. Per sei mesi meravigliosi. Ma avevo bisogno di una pausa. Stavo per avere un crollo. Con lo stress del calo del latte e con un bambino che stava diventando nervoso. Ero triste e frustrata, mi sentivo sempre un fallimento. Quando, invece, sono davvero una rockstar. Tutte le mamme sono delle super donne.

Visualizza questo post su Instagram

He asked me to be his wife♥️

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:


  • shares
  • Mail