Grande Fratello 16, Francesca de Andrè attacca Rosi Zamboni: "Sei una donnucola da 2 euro e 50"

La concorrente è un fiume in piena dopo aver visto le foto del suo fidanzato con un'altra

Francesca de Andrè è nel pieno della crisi dopo aver visto le foto del suo attuale fidanzato Giorgio Tambellini in compagnia dell'influencer Rosi Zamboni durante il prime time del GF16 lunedì sera. Il nervosismo lascia spazio agli sfoghi, durante una conversazione in giardino fra la ragazza e Micheal Terlizzi, la vicenda esce nuovamente allo scoperto quando lui dice: "Io ho sentito che loro due sono stati visti anche in discoteca".

La concorrente è lapidaria:

Se vedo le foto in discoteca a fianco a questa anche se non la tocca con un dito non mi vede più! Non mi vede più! Cosa ci fai in discoteca a Milano con una che neanche conosci? Questa si deve sotterrare con la testa sotto la sabbia e vergognarsi, farsi schifo

In confessionale l'attacco diventa diretto e Francesca si rivolge a Rosi Zamboni, colei che si sarebbe avvicinata a Tambellini con parole taglienti: "Che lavoro fai? Ti svegli la mattina e cerchi di mettere zizzania seguendo il mio fidanzato per farti le foto di fianco a lui? Sei una donnucola da 2 euro e 50 capisci?".

Intanto il feeling con Gennaro continua a occupare la mente della ragazza che cerca di mettere ordine e capire come stanno le cose dopo un possibile allontanamento del ragazzo alla luce della situazione: "Non capisco cosa abbia Gennaro. Può essere preso male?" i due si sdraiano in un letto guardandosi, un effetto che al napoletano non è indifferente: "Più le sto vicino e più...".

  • shares
  • Mail