Uomini e donne, Natalia Paragoni contro Andrea Zelletta: "Voglio un uomo con le p*lle"

La corteggiatrice si scontra col tronista, che non pare darle l'attenzione che dedica alle rivali

È andato in onda oggi, alle 14.45 su Canale 5, il primo dei due appuntamenti settimanali del Trono classico di Uomini e Donne, registrati lo scorso lunedì 29 aprile. Protagonista della prima storia è stato il tronista Andrea Zelletta, ancora profondamente combattuto tra le corteggiatrici che da circa tre mesi stanno cercando di conquistare il suo cuore. Durante la settimana il giovane ha scelto di uscire con le quattro donne del parterre, con alcune delle quali per più di un'esterna, scatenando così la gelosia di Natalia Paragoni.

Natalia crede che il tronista non manifesti nei suoi confronti quell'interesse che dimostra con le altre ragazze, che bacia e visita in esterna. Addirittura, il giovane ha cercato in tutti modi - e alla fine con una lettera è riuscito nell'intento - di far tornare sulla poltrona Klaudia. Lo studio si trasforma così in un'arena, tutti contro tutti: le corteggiatrici schierate contro il giovane, ancora troppo confuso sulla scelta da prendere fra alcune settimane, e Natalia e Muriel contro l'apparentemente favorita Klaudia.

Con un nervo per capello, Natalia ha commentato a brutto muso col tronista il suo comportamento in relazione a quello che Andrea prova per le sue rivali.

Con me sei un palo, devo capirlo anche io cosa vuoi tu. Io voglio stare con un uomo che mi piace, non con un burattino. Voglio un uomo con le p*lle, sei tu che sbagli. Io ho sempre dato il 100%, così mi fai diventare cattiva. Tu le controlli le persone, la mia reazione è la cosa più brutta di me. Devi stare attento a quello che fai, mi stai stancando, la situazione sta diventando noiosa. Mi annoio perché vedo una persona incoerente, ti piacciono le cose facili e io non sono facile.

Le anticipazioni de Il Vicolo delle News hanno rivelato l'abbandono di Natalia, avvenuto durante la registrazione di queste puntate. Che la corteggiatrice, a poche settimane dalla scelta, abbia deciso di gettare la spugna?

  • shares
  • Mail