Britney Spears senza smartphone, è giallo sui suoi profili social

Si estende intanto a macchia d'olio il movimento "Free Britney".

Britney Spears

Si continua a parlare in questi giorni di Britney Spears, recentemente dimessa da una clinica psichiatrica dopo un periodo di cura di un mese dopo essersi rifiutata di prendere degli psicofarmaci. La cantante era entrata nella struttura di comune accordo con il padre, nonché suo conservatore legale.

L'artista non sarebbe attualmente in possesso di un suo smartphone, ma solo di un cellulare che non ha la possibilità di connettersi al web. In realtà in queste ore sono state pubblicate delle foto sui suoi profili social, ma è probabile si tratti del team management di Britney.

Intanto circa un mese fa ha preso vita il movimento “Free Britney” con l’obiettivo di liberare la principessa del pop dalla gabbia psicologica dentro la quale sarebbe detenuta dal padre e dal management, almeno a quanto sostenuto dal profilo. Inizialmente la notizia ha attirato l’attenzione di molte persone suscitando principalmente curiosità e perplessità ma il passare dei giorni e le affermazioni in aumento di importanti protagonisti dell’intrattenimento mondiale non hanno fatto altro che far accrescere il movimento.

  • shares
  • Mail