Pamela Prati plagiata da Eliana Michelazzo? Il video risposta

Pamela Prati sta bene: il video messaggio con l'agente Eliana Michelazzo che chiarisce i dubbi sulle sue condizioni di salute

In attesa dell'intervista esclusiva a 'Verissimo', di questo sabato, Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo, stasera, sono comparse su Instagram. Le due donne, dopo aver visto il lungo talk sul matrimonio più discusso dell'anno, a 'Live Non è la D'Urso' hanno deciso di far sentire la propria voce attraverso dei video inediti:


Eliana: "Sono davvero preoccupata, perché mi dispiace, abbiamo giocato, abbiamo scherzato… Ma vi rendete conto? Ma quante stronzate dicete? Ma vergognatevi!"

La showgirl sarda (che appare in splendida forma, divertita, spensierata rispetto a quello raccontato, qualche giorno fa, dalla Perricciolo ad 'Oggi') e la sua manager, nella Stories successiva, hanno messo in scena un siparietto surreale:


Eliana: "Pamy, ma sei plagiata? Scusami ma ti devi vestire come dico io!"

Pamela: "Plagiatissima, scappo! Eli, scusami, mi stai plagiando!"

E i problemi cardiaci, lo stress che avrebbero condizionato il rinvio delle nozze? Mistero....

P.S. La Michelazzo ha chiuso il proprio profilo Instagram, negando, di fatto, a tutti, la possibilità di vedere le proprie Stories. In realtà, qualche utente di Twitter ha pensato bene di salvare i contenuti e divulgarli pubblicamente.

  • shares
  • Mail