Cristian Imparato (ancora) contro Guendalina Tavassi: "Sei la più plastificata di tutti, hai cambiato i connotati" (video)

L'ennesimo scontro tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi a Live Non è la D'Urso

E' la resa di conti tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato dopo lo scontro all'interno della casa del 'Grande Fratello'. I due nemici giurati, ospiti a 'Live Non è la D'Urso, se le sono dette di santa ragione:

Cristian: "Sei più plastificata di tutti. Se non è bella lei con tutta la chirurgia che si è sparata. Tappati quella boccuccia. Prima di entrare al Grande Fratello, ho fatto il rimpolpamento delle labbra perché avevo il viso troppo magro. Guendalina hai cambiato i connotati".

Guendalina: "Tu non sei bello quanto me. Su Instagram, mi dai dell'oca. Tu ed il Ken umano siete identici. Io ho fatto il naso ed il seno perché ho allattato tre figli per 8 anni. Rodrigo Alves è naturale rispetto a Cristian".

Barbara Bouchet, invece, non si sottoporrebbe mai ad interventi chirurgici per ringiovanire la pelle. Nemmeno Eleonora Giorgi, tra le più accanite sostenitrici del bisturi, non è riuscita a convincere la collega ad operarsi:

Bouchet: "Ho paura, non l'ho mai fatto. Vorrei lavorare e fare dei ruoli di una donna della mia età".

  • shares
  • Mail