Caso Pamela Prati, a Live! Non è la d'Urso viene mostrata una foto e un video del presunto Mark Caltagirone. D'Agostino: "Tutto organizzato" (FOTO e VIDEO)

Uno scatto rubato nel cuore della notte e un confuso video sospetto. L'identità di Mark Caltagirone continua a far discutere


UPDATE 22:54 - Secondo quanto ritenuto dal fondatore di Dagospia, Roberto D'Agostino, la foto mostrata a Live! Non è la d'Urso scattata dal paparazzo Maurizio Sorge sarebbe stata organizzata "Perché Sorge e una delle due ragazze dell'agenzia (si riferisce a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ndr) sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d'accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa.

Caso Pamela Prati, a Live! Non è la d'Urso viene mostrata una foto e un video del presunto Mark Caltagirone (FOTO e VIDEO)


Nuove evoluzioni del discusso caso Pamela Prati-Mark Caltagirone nel giorno in cui si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio della coppia, poi rinviato. Durante il talk di Non è la d'Urso dedicato al matrimonio più discusso dell'anno la conduttrice ha mostrato per la prima volta uno scatto in cui compaiono la showgirl accanto ad un uomo che potrebbe essere Mark Caltagirone.

Lo scatto (in alto, ndr) è stato fatto nel buio della notte, la Prati guarda il ragazzo mentre apre il portone di casa, l'uomo di spalle indossa un giaccone di colore chiaro e un cappello rosso in testa che non lascia intravedere il volto.

Non è tutto, c'è anche un video stories di Instagram girato (al buio) all'interno di un'automobile. L'inquadratura è parecchio confusa, si vedono le mani sul volante ma nessuna traccia del volto di Caltagirone e i dubbi si moltiplicano. È o non è Mark Caltagirone?

  • shares
  • Mail