Ariadna Romero: "Ho rifatto il seno perché ho cominciato ad avere dei complessi... Pensavo di non essere più desiderabile"

La modella cubana è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna.

Ariadna Romero è la modella e attrice cubana che ha preso parte alla quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show andato in onda su Canale 5.

Ariadna Romero, 32 anni, è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna al quale ha svelato maggiori dettagli riguardanti la propria vita privata e professionale.

La Romero, infatti, abita a Roma, lavora in uno showroom e ovviamente si occupa di Leonardo, il figlio nato dalla storia d'amore con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Al settimanale Diva e Donna, Ariadna Romero ha anche parlato della sua decisione di rifarsi il seno. Dietro questa decisione, infatti, non si cela soltanto una motivazione puramente estetica. Le dichiarazioni:

Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi anche perché con Pierpaolo non c'era nulla. Dopo il parto, pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami. Nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena.

Ariadna Romero ha anche ammesso che, al momento, nessun uomo è presente nella sua vita. Recentemente, la modella cubana ha avuto un breve flirt con Francesco Acerbi, difensore della Lazio:

Sono single e mi voglio di nuovo bene.

Per la cronaca, il suo ex, Pierpaolo Pretelli, è stato recentemente paparazzato in compagnia di Jay Gigli, dj e soubrette presente nel cast fisso di Mezzogiorno in famiglia.

  • shares
  • Mail