Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini sulla dichiarazione di Ivana Icardi: "Non ho percepito un reale interesse da parte sua"

L'inquilino di Cinecittà commenta le parole della cognata di Wanda Nara, ospite dell'ultima puntata in diretta del reality

Gianmarco Onestini commenta in confessionale le parole che Ivana Icardi gli ha rivolto nell'ultima puntata in diretta del Grande Fratello 16, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso. La cognata di Wanda Nara ha interrotto la relazione col compagno Luis Galesio perché tormentata dai dubbi sui sentimenti che nutre per l'inquilino di Cinecittà, con cui ha convissuto per circa tre settimane.

Se Ivana si è spinta fino a lasciare il fidanzato per rivelare a Gianmarco Onestini ciò che intimamente sente per lui, al contrario il fratello di Luca Onestini non è sembrato interessato a coltivare la conoscenza, soprattutto perché sospetta con imbarazzo che non ci sia stata sincerità nelle parole della donna:

Ovvio che mi fa piacere, però non mi è sembrata reale come cosa, sono sincero. La settimana prima si è baciata col ragazzo con cui sta insieme da tre anni, gli ha detto "sei tutta la mia vita, ti amo". Come era no ieri, è no anche adesso. Poi nella vita mai dire mai. Nei suoi occhi non ho percepito un reale interesse come ha detto lei.

Enrico

 condivide in parte gli interrogativi di Gianmarco, ma d'altra parte ritiene che il tempo trascorso con una persona non sia un elemento determinante per portare avanti una relazione, "altrimenti staremmo insieme ai nostri compagni di banco". L'amore è bello - dice il veneto - perché ti fa provare delle emozioni forti ogni volta e non si può decidere di chi innamorarsi per tutta la vita.

  • shares
  • Mail