Grande Fratello 16, Francesca De André vicina a Gennaro: "Sei sincero anche quando dici bugie"

Francesca De Andrè soffre per il presunto tradimento del compagno e cerca sollievo tra le parole del coinquilino

Al Grande Fratello 16 scorrono fiumi di lacrime. Francesca De Andrè non riesce comprensibilmente a riprendersi dalla scorsa puntata in prima serata del reality di Canale 5, dal momento in cui ha visto le immagini del presunto tradimento del compagno Giorgio. Sebbene le foto riportate dai settimanali di cronaca rosa non mostrino altro che il ragazzo che esce dal portone di casa di Francesca insieme ad una bionda, la figlia di Cristiano De André teme che l'adulterio possa essere realmente avvenuto. In confessionale, l'inquilina di Cinecittà ha ammesso di sentire la mancanza del ragazzo, ma che preferisce cogliere l'opportunità dell'isolamento forzato per rimanere protetta dal gossip:

Ho un po' di malinconia: mi manca però... Spero non sia arrivato a mancarmi di rispetto fino a quel punto. Troppe domande a cui non posso dare risposta, è la cosa che mi uccide di più. È come aprire la finestra e avere un uragano, allora la chiudo visto che sono costretta a rimanere qui dentro, protetta. Chi deve essere ci sarà.

Serena è preoccupata per la compagna, che rischia di vivere una settimana all'insegna della disperazione. A consolare Francesca, tuttavia, ci sta pensando l'amico Gennaro: il modello campano, pur invitando Giorgio a non tradire la fiducia della fidanzata, è sempre più vicino all'ex-isolana. Un rapporto dichiaratamente d'amicizia, "bello, pulito e sincero", ma che in profondità potrebbe celare sentimenti ben più intensi. Quando Gennaro rivela a Francesca di non provare attrazione fisica per lei, ma una forte complicità, la ragazza lo demolisce con affetto:

Ti trema il sopracciglio! Ma è bello che sei sincero anche quando dici caz*ate.

Che stia per scoppiare la seconda coppia di questa edizione del Grande Fratello, dopo quella della professoressa Ambra e Kikò Nalli. Chi vivrà, vedrà!

 

  • shares
  • Mail