Grande Fratello 16, Mila Suarez ripensa ad Alex Belli: "L'ho sognato!" (VIDEO)

La modella di origine marocchine racconta a Serena Rutelli perché ha ripensato al suo ex fidanzato.

Sembrava esser arrivato un punto definitivo tra Mila Suarez ed Alex Belli con il confronto avuto due settimane fa in prima serata nella casa del Grande Fratello. Invece la bella modella pare non abbia ancora messo da parte il pensiero per il suo ex fidanzato.

Mila e Serena Rutelli chiacchierano in camera da letto quando, ad un certo punto, la concorrente Marocchina rivela di aver ripensato all'attore tramite un sogno: "Ieri il mio ex è venuto nella mia testa. Non l'ho mai pensato e non so perché l'ho sognato" Serena prova a comprendere il fatto "E' normale" dice, Mila ipotizza quale potrebbe essere la strana ragione di tutto ciò

Forse perché quando tu non lo pensi, magari lui ti pensa. E' strano, è passato del tempo. Forse è uscita una parte positiva, comunque mi ha fatto piacere.

Insomma, Alex Belli torna a fare capolino tra i pensieri della modella proprio quando sembrava che nella casa avesse trovato un particolare feeling con Gaetano Lillio nonostante la gelosia nei confronti di Francesca de Andrè. D'altronde come dice in chiusura del racconto: "Siamo esseri umani, mica robot! Quando si entra e si esce dalla nostra vita ognuno lascia un ricordo".

  • shares
  • Mail