Uomini e Donne, Rocco abbandona il programma

Uomini e Donne, Rocco lascia il programma

"Sarò fatto male io cerco soltanto amore. Io sono da solo, preferisco uscire dal programma. La settimana scorsa sono stato malissimo. Nel rapporto con le ragazze non combino niente, ho perso i nervi due o tre volte. Forse sono io sbagliato. Ho cercato di mettermi in gioco ma non ce la faccio. Mi dispiace ma non ce la faccio".

Oltre a Michele, anche Rocco ha deciso di abbandonare il programma, nella puntata di oggi, mentre il pubblico borbottava e, in parte, applaudiva alla sua scelta.

La settimana scorsa mi sono reso conto che sono da solo nella vita. Ogni volta che mi chiama la redazione sono sul divano... Ho bisogno di una persona che mi dica "Ho bisogno, ti amo". La settimana scorsa sono stato male... Sento degli uomini che vengono etichettato come uomini all'ennesima potenza quando secondo me non lo meritano

Gemma ha cercato di intervenire ma lui l'ha raggelata:

"Sei l'ultima persona che voglio sentire"

Gianni è dubbioso sulla scelta di Rocco e lui torna indietro:

"Sono stato sposato e divorziato, il mio diventare grande lo devo a me stesso. Volevo sposarmi e avere figli, non ho avuto nemmeno quello. Quando mi sono separato sono stato due anni seduto sul divano. A casa mia non avevo neanche il televisore. Non ho avuto mai nessuno a darmi una mano a tirarmi su di morale. Ma ho sempre cercato una donna da amare. La redazione sa anche cosa è successo nel mio matrimonio. Sono sette anni che sto da solo. Ci ho provato per otto mesi... C'è anche il lavoro. Venire qui o trovare la donna, ogni volta che ho visto una coppia che si formava per me era una tonfo al cuore. Volevo prendere qualcuna mano nella mano, salutare tutti e andare"

  • shares
  • Mail