Lady Gaga vomita sul palco

Disgustorama!

L'altra settimana era toccato a Justin Bieber, ieri sera è stato il turno di Lady Gaga. Durante la tappa di Barcellona del suo tour, la pop-star ha vomitato sul palco nel bel mezzo di una canzone. L'incidente è stato ripreso da più telecamere ed è visibile cliccando su play.

In un primo momento, il ballerino che le si parava davanti è sembrato sorpreso dal conato: giustamente non faceva parte della coreografia. Il baldo e muscolosissimo giovine ha però immediatamente capito la situazione ed ha coperto con il proprio corpo il suo datore di lavoro che intanto procedeva a scaricarsi le budella un altro paio di volte.

Due sono le cose da notare: la gittata del conato di Lady Gaga, da record, e l'abilità di cantare e vomitare allo stesso tempo, già dimostrata da Justin Bieber la settimana scorsa. E non ci venga a dire che è stata tutta colpa del latte.

Bisogna però riconoscere la prontezza di spirito della signorina Germanotta. In pochi fra i presenti si saranno accorti del disgustoso inconveniente. Gaga è infatti riuscita ad incorporare il riflesso incondizionato che l'ha costretta a piegarsi in due nel balletto che stava eseguendo. Geniale.

Viste le precedenti esuberanze, alcuni blogger sono arrivati a chiedersi se non si sia trattato di una messinscena pianificata da Gaga in persona. Noi non ci spingiamo così in là con la dietrologia. Ci basta lo sguardo disgustato del ballerino. Se ci sforziamo un po' riusciamo anche a leggere la sua mente: "Ti prego, non vomitarmi addosso!".

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: