Pamela Prati, Valeria Marini: "E' vittima di qualcuno"

Valeria Marini al fianco di Pamela Prati dopo l'annullamento del matrimonio con Marco Caltagirone

Valeria Marini, intervistata da Giovanni Ciacci per il settimanale 'Oggi', in edicola domani, si è esposta, per la prima volta, sulle nozze (annullate) di Pamela Prati con Marco Caltagirone (a cui la soubrette avrebbe dovuto partecipare come invitata):

Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia.

La showgirl, reduce dal successo degli speciali di 'Uomini e Donne', ha ritrovato l'amore accanto a Gianluigi Martino. Il giovane fidanzato sembra aver preso prepotentemente il posto nel cuore di Patrick Baldassari, lasciato a 'Temptation Island Vip':

Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore.
  • shares
  • Mail