Grande Fratello 16, Mila provoca Micheal "C'è una ragazza che ti interessa nella casa?" lui risponde "No"

Una curiosa conversazione tra la modella e il giovane ragazzo che non si sbilancia troppo su possibili interessi nei confronti delle ragazze in casa

Orfano di Christian Imparato, Micheal Terlizzi ora si ritrova senza colui che dall'inizio dell'esperienza nella casa del Grande Fratello lo ha supportato (e sopportato). Per coprire l'assenza del concorrente eliminato lunedì, Mila Suarez è rimasto in compagnia del giovane chiacchierando in giardino durante la nottata.

"Ti dispiace che sia uscito Cristian?" chiede la modella a Micheal che risponde intristito:

Mi dispiace molto perché è stato grazie a lui che sono riuscito a stare meglio, lui c’è sempre stato e mi ha sempre ascoltato, però so che ci rivediamo fuori.

Iniziano le confidenze tra i due, si parla dei legami instaurati dentro la casa fra simpatie, antipatie e...interessi! "Ma c’è qualche ragazza che ti interessa qua nella Casa?" chiede con aria curiosa Mila. Il giovane Terlizzi risponde deciso:

Ti dico la verità qua dentro non ci sono ragazze che mi interessano, nessuna rappresenta quella che può piacermi

La Suarez insiste: "Ma tutte non ti fanno né caldo né freddo? Che tipo ti piace?" e Micheal replica ribadendo di non aver preso in considerazione l'idea di iniziare una storia d'amore dentro la casa più spiata d'Italia: "Qua io sono venuto senza pensare di fare qualcosa, vi vedo come sorelle. Ivana (Icardi, ndr) era una bella ragazza ad esempio, ma era fidanzata e non ci ho mai pensato".

Mila non ha voluto porre altre domande ma i dubbi sul perché le abbia fatte hanno attanagliato la mente di Micheal che poco dopo si domanda con Valentina Vignali "Mi ha fatto un sacco di domande, ma cosa voleva?", "Forse le piaci" sentenzia la cestista. Ci sarà dell'interesse della modella anche nei confronti di Micheal? Gaetano diventerà solo un vecchio ricordo?

  • shares
  • Mail