Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: "Se vedo delle foto di Giorgio in discoteca con Rosy, lui non mi vede più"

Francesca De Andrè 'sbrocca' al Grande Fratello 16

Francesca De Andrè, nelle ultime ore, è ancora piuttosto scossa per aver visto il fidanzato Giorgio in compagnia di un'altra ragazza mentre usciva dalla sua casa di Milano. La ragazza, in giardino, si sfoga, con Michael Terlizzi:

Francesca: "Non ho risposte da dare. Mi stanno facendo una bastardata (riferendosi alla produzione, ndb) se lui ha rilasciato dichiarazioni e non me le hanno fatto vedere. Gennaro dice: "Non te le farebbero vedere, ti vengono in stand by". E se non ha scritto un cazzo, ha il culo sporco. Io, al posto suo, prenderei anche un aereo per dire che nulla è vero. Come fai a non dire niente se ti beccano sotto casa mia con una? Mi sono rotta il cazzo di illudermi, e farmi ipotesi. Non voglio le lisciate di pelo. Me ne sbatto il culo. Vaffanculo. E' snervante, è una rottura di coglioni. Me la faccio passare".

La gieffina, in un momento di nervosismo, spera di avere un confronto diretto con il fidanzato o con il 'Grande Fratello' in persona, per chiarirsi le idee su questa vicenda:

Francesca: "Se non hanno fatto dichiarazioni un fondo di verità c'è. Mi sento presa per il culo o da una parte o dall'altra. Non portatemelo qua. C'è gente di merda. O è lui, o Rosy, o Biagio (D'Anelli che ha sollevato lo scoop a Domenica Live, ndb), o chi se le inventa. Io se vedo delle foto in discoteca di fianco a lui con questa. Con me, lui ha chiuso per sempre. Non mi vede più. Scappa. Non vai a ballare con una che non sai nemmeno chi è. Adesso vado in confessionale e dico: 'Mi state prendendo per il culo voi o lui?'"

Il figlio di Franco ha confessato, inoltre, di aver chattato, su Instagram, con Rosy, durante la partecipazione del papà all'Isola dei Famosi:

Francesca: "Se questa ha voluto incastrare il mio fidanzato, deve vergognarsi e sotterrare la testa sotto la sabbia. Spero che non sia stato tanto coglione. Mi ero raccomandata di non andare a ballare a Milano se non con i miei amici. Con chi cazzo ci vai?!"

  • shares
  • Mail