GF 16, Gessica Notaro rimprovera Francesca De André per la frase 'Lo brucio vivo'

L'ex concorrente di Ballando con le Stelle 2018 contro la nipote di Faber dopo il suo sfogo per un presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini.

Ha fatto molto discutere lo sfogo di Francesca De Andrè dopo aver scoperto un presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini divulgato dal settimanale Oggi. La ragazza, reclusa nella casa del Grande Fratello 16, ha visto le immagini lunedì in diretta.

La nipote del Faber è andata su tutte le furie, ma a scandalizzare sono state tre parole: 'Lo brucio vivo'. Una frase che non è piaciuta a molti, così come a Gessica Notaro, concorrente della scorsa edizione di Ballando con le Stelle e sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato:

"Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André, mi dispiace tantissimo. Però, non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De André, cioè quel "Lo brucio vivo". L'avesse detto tra quattro mura, le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare. Chiedo che vengano presi provvedimenti".
  • shares
  • Mail