Grande Fratello 16, Cristian Imparato parla di Michael Terlizzi dopo l'eliminazione

Il cantante siciliano interviene su Instagram: "Michael è tanto buono e molto introverso, non è stato semplice capirlo"

Cristian Imparato è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 16 nell'ultima puntata in prima serata del reality, andata in onda lunedì 6 maggio. Il giovane cantante, nato professionalmente nel talent Io canto, ha raccolto appena il 12% delle preferenze del pubblico votante, terminando così la sua corsa alla vittoria.

Poche ore dopo l'eliminazione dal gioco, Imparato ha commentato su Instagram l'esperienza all'interno del programma, replicando a tutti coloro che hanno visto della cattiva fede nel comportamento avuto con Michael Terlizzi, che ha voluto aiutare e ascoltare sin dai primi giorni di convivenza affinché questi potesse fare chiarezza su di sé e sui suoi problemi di autostima. Ecco il virgolettato, riportato dal sito BitchyF, che si conclude con un messaggio di auguri per il figlio dell'ex-naufrago de L'Isola dei Famosi Franco Terlizzi:

Sono appena uscito dal reality più bello e discusso d’Italia che è il Grande Fratello con un grande sorriso e voglia immensa di riabbracciare la mia famiglia. È notte fonda, sono rientrato sui social da pochissime ore ed ho letto di tutto e di più sul mio percorso dentro la casa. Mi è dispiaciuto leggere un sacco di cattiverie gratuite e sopratutto non mi sarei mai aspettato che un mio pensiero o sensazione percepita in Michael mi avrebbe fatto passare per il “cattivo/vipera” della situazione. Michael ha sempre affermato che la mia figura dentro la casa era un punto di riferimento importantissimo per lui. Sono stato il primo con cui ha legato dentro la casa mentre una parte dei ragazzi lo hanno inizialmente un po’ snobbato. Ho sempre ascoltato a cuore aperto i suoi sfoghi, pianti e problemi, e detto sempre la mia verità CRUDA IN FACCIA a differenza di alcuni che hanno avuto le mie stesse sensazioni e si sono stati zitti. Leggendo alcuni commenti sembra che ho sempre e solo parlato con lui dell’argomento “omosessualità” come se lo ostacolassi, invece no, ho un cuore anch’io, volevo solo capirlo e imparare a conoscerlo pur sbagliando sicuramente nei modi. Michael è tanto buono e anche molto introverso non è stato semplice capirlo. Fortunatamente ci sono stati tantissimi altri discorsi divertenti e sensibili che abbiamo trattato insieme che vanno OLTRE a quelli che si sono solo visti e discussi. La nostra è SOLO AMICIZIA, so che lui ci sarà per me, idem io. In bocca al lupo Fratellone.
  • shares
  • Mail