Luis Fabiano Galesio e il dolce addio a Ivana Icardi? "Sempre con te, non importa cosa succederà"

Il calciatore pubblica su Instagram un messaggio per la cognata di Wanda Nara

Il calciatore Luis Fabiano Galesio, attaccante del Città di Messina e (definitivamente ex?) compagno di Ivana Icardi, ha pubblicato sulle Storie di Instagram alcune frasi per l'ex-inquilina della casa del Grande Fratello 16. La storia con la cognata di Wanda Nara, che procedeva a gonfie vele da tre anni, ha subito una frenata improvvisa per il colpo di fulmine della donna per un concorrente del reality di Canale 5, Gianmarco Onestini. Proprio ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, Ivana è rientrata in casa per annunciare di aver sospeso la relazione col calciatore e per confessare i propri sentimenti al ex-tentatore di Temptation Island, che le ha risposto però con un sonoro due di picche.

All'indomani dall'incontro, Luis ha condiviso coi propri seguaci parole dolci ma di apparente commiato per l'argentina, dimostrando grande compostezza e maturità, tanto da giustificare i comportamenti della donna, sottoposta per alcune settimane alla pressione mediatica del piccolo schermo. Quando c'è l'amore lo si dimostra anche nei momenti più difficili, fa capire il calciatore, che ha espresso il desiderio di rimanere al fianco dell'Icardi qualunque piega in futuro prenderà il loro rapporto.

L'amore è anche nei momenti brutti, nei momenti in cui si è confusi e ancor più dopo essere stati rinchiusi in un programma televisivo. Se ami ascolti, capisci e rispetti. Se al primo mandi tutto all'inferno perché un sacco di amore non aveva. Sempre con te Ivana, non importa cosa succede.
  • shares
  • Mail