Grande Fratello 16, Fabrizia De Andrè parla di Giorgio Tambellini: "Mi ha detto che lui era insieme ad altre persone"

A Pomeriggio cinque la sorella di Francesca de Andrè rivela novità sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini

Ieri sera Francesca de Andrè ha subìto un brutto colpo davanti alle foto del suo fidanzato Giorgio Tambellini in compagnia dell'influencer Rosy Zamboni, la sua reazione alla visione degli scatti pubblicati dal settimanale Oggi è stata furiosa sia durante la chiacchierata con Barbara d'Urso che nella casa in più sfoghi con gli inquilini. Gli scatti scottanti hanno portato Francesca ad una crisi molto delicata.

Il giorno dopo l'infelice sorpresa per la concorrente, a Pomeriggio cinque parla Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca. Rivela di aver sentito Tambellini negli ultimi giorni rivelando quanto si sono detti durante la conversazione:

Giorgio è stato a Londra per lavoro. Mi ha confessato che lui in realtà con altre persone, quindi sono scatti rubati in modo sbagliato.

Anche Riccardo Signoretti esprime perplessità sulla veridicità dello scoop: "Un fotoromanzo è fatto meglio, è tutto costruito. La ragazza è una che ha voglia di apparire, non credo che ci sia un tradimento ai danni di Francesca".

  • shares
  • Mail