Grande Fratello 16, Francesca Cipriani contro Valentina Vignali: "La realtà è diversa dai social, basta guardare le sue foto"

La showgirl commenta piccata su Twitter le parole dell'inquilina di Cinecittà sul proprio conto

Volano stracci fra Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16, e la showgirl tutta pepe Francesca Cipriani, che proprio nella casa di Cinecittà ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La bionda amante della chirurgia estetica, dopo che la cestista l'avrebbe descritta come "una delle persone più stupide che abbia mai incontrato" ai suoi compagni di gioco, ha sottolineato su Twitter di non averla mai incontrata e di non sapere chi fosse prima del suo ingresso nel reality. Dopo i commenti piccati, tuttavia, Francesca Cipriani deve aver approfondito la conoscenza dell'atleta su Instagram, confrontando poi gli scatti da due milioni di seguaci con le immagini della Vignali all'interno della casa del Grande Fratello. Dalle parole della showgirl, l'atleta parrebbe diversa dal vivo rispetto alle foto sui social.

Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto...


Che la Cipriani sia pronta a varcare nuovamente la soglia della Porta Rossa per un confronto diretto con la cestista nella prossima puntata in diretta del reality di Canale 5, in onda lunedì 13 maggio?

  • shares
  • Mail