Grande Fratello 16, Francesca De André consolata da Gennaro: "Lui si sta perdendo una donna con la D maiuscola"

Nel daytime di oggi, abbiamo visto Gennaro consolare Francesca De André dopo gli avvenimenti della puntata serale.

Ieri sera, durante la puntata serale del Grande Fratello 16, Francesca De André ha visto le foto riguardanti il fidanzato Giorgio paparazzato insieme ad un'altra ragazza di nome Rosi, davanti alla propria abitazione, reagendo, ovviamente, non bene.

Nel daytime di oggi, andato in onda su Canale 5, abbiamo visto vari "confessionali" riguardanti l'accaduto. Valentina Vignali, ad esempio, ha definito sospetto, il silenzio del fidanzato della De André:

Tra l'altro, lui non si è esposto minimamente, nessuna intervista, nessun post sui social, niente... Quando uno non parla, si pensa che sia colpevole...

Francesca De André, invece, sbollita la rabbia iniziale, ha dichiarato in confessionale di aver subito una cattiveria che non meritava:

La persona con la quale sono stata, o millantava o ha dei valori che non c'entrano nulla con i comportamenti che io ho visto questa sera. Pensavo di averne subite abbastanza... Questa è cattiveria, significa non avere proprio un briciolo di bene, di considerazione minima...

Francesca De André, parlando con gli altri durante la diretta, aveva dichiarato, più volte, che il suo fidanzato Giorgio non è un tipo da "donne del genere", aggiungendo anche che nel caso il suo fidanzato avesse organizzato tutto anche solamente per farla ingelosire sarebbe stata comunque una cosa inaccettabile.

Gennaro Lillio, che in queste settimane è stato molto vicino a Francesca De André, l'ha prontamente consolata con un abbraccio. Le sue parole nel confessionale sono state le seguenti:

Potrebbe anche essere una circostanza creata da terzi pur di apparire. Possono esserci diecimila ragioni. Lui si sta perdendo una donna con la D maiuscola.

Francesca e Gennaro si sono scambiati anche qualche coccola prima di andare a dormire.

  • shares
  • Mail