Grande Fratello 16, Guendalina Canessa e il 'femminella' a Gabriel Garko

Le esternazioni di Guendalina Canessa su Gabriel Garko all'interno della casa del Grande Fratello 16

Oggi pomeriggio, intorno alle 16, Guendalina Canessa si è ritrovata in giardino con Enrico, Gennaro e Gianmarco per commentare i vip nostrani. In questi casi, come accaduto, ci si imbatte un percorso assai pericoloso, un campo minato in cui si rischia di farsi davvero male. Dimenticando di avere le telecamere puntate, quasi 24 ore su 24, i concorrenti si lasciano andare ad esternazioni assai pesanti sulle celebrities.

L'ex gieffina ha applaudito, per umanità e fisicità, uomini e donne dello showbiz, che ha conosciuto personalmente o di cui ha profonda stima (da Sabrina Ferilli a Laura Chiatti passando per Belen Rodriguez). Ha tessuto le lodi di Marco Borriello e Enock, il fratello di Mario Balotelli. Quando, invece, le si chiede se Gabriel Garko possa rappresentare il fidanzato ideale, l'influencer chiude bruscamente la questione con un 'Femminella'. (che, almeno, in napoletano, etichetta, in malo modo, le persone omosessuali).

Commento poco lodevole da chi dichiara di essere circondata da tanti amici gay e che, in tutti i modi,  ha cercato di far fare outing a Michael Terlizzi.

Il gesto non è passato inosservato nemmeno al popolo di Twitter, piuttosto infastidito dalle parole della Canessa:


Il Grande Fratello farà sentire la propria voce, rivedendo i filmati, facendole recapitare un richiamo ufficiale?

L'ex moglie di Interrante, poco prima, aveva espresso parole sibilline su Taylor Mega che, a suo modesto parere, non godrebbe di una bella reputazione: "Figa vera ma è fotonica. Ti apprezzo. Privatamente meglio non parlarne. E' una ragazza molto molto birichina"

  • shares
  • Mail