Uomini e Donne, Riccardo rinuncia alla conoscenza di Stefania: "Con lei, non posso costruire una famiglia"

Riccardo ha deciso di interrompere la conoscenza con Stefania.

Riccardo, uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di interrompere la conoscenza di Stefania durante la puntata odierna del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

L'ex compagno di Ida ha ribadito il desiderio di voler costruire una famiglia ma Stefania, già madre, gli ha comunicato l'intenzione di non avere altri figli.

Nella puntata di ieri, Riccardo aveva utilizzato le seguenti parole per sollevare il problema:

Io ho un desiderio che è quello di costruire una famiglia e avere dei figli. Purtroppo con Stefania, questo desiderio non lo posso realizzare. Ci rinuncio anche se mi piace.

Stefania, di conseguenza, ha chiesto a Riccardo i motivi del bacio che si sono dati l'ultima volta che si sono visti e Riccardo si era giustificato così:

Perché mi piaci! Io te l'ho detto... Il desiderio c'è sempre, tu resti una bellissima donna.

Maria De Filippi, quindi, aveva sottolineato come i gesti di Riccardo fuori dal programma non collimino mai con le sue dichiarazioni: "Non hai più 15 anni, è curioso come tu sia sempre in contraddizione tra comportamenti e la parola. Lei, invece, vuole avere una storia".

La conduttrice, quindi, ha invitato Riccardo non a prendere una decisione ma a dire semplicemente quello che ha voglia di fare.

Roberta, che ha frequentato Riccardo negli scorsi mesi, ha criticato il suo comportamento:

Anche con me, ha detto di voler avere figli ma non è stata una cosa così eccessiva come sto sentendo adesso. Per una donna sentirsi dire "Non vai bene perché non posso darti un figlio" è tremendo. E' la cosa più brutta che puoi dire ad una donna.

Riccardo, quindi, ha messo in chiaro che il desiderio di volere una famiglia non è soltanto un pretesto per chiudere con Stefania:

Non è un pretesto, non è assolutamente un pretesto. Ne abbiamo parlato per ore con Stefania. A me lei piace ma io cerco anche altro. Non mi va di iniziare questa storia sapendo che, in futuro, potrebbe mancare qualcosa.

La De Filippi ha ottenuto un applauso con questo riassunto:

Lei ti piace ma non fino al punto da poter superare questa cosa...

Secondo Tina Cipollari, invece, quella del figlio è soltanto una scusa. L'opinionista, inoltre, non riesce a capacitarsi del fatto di come tutte le donne rimangano quasi stregate da Riccardo:

Lui è un avventuriero! Stefania, non gli vai bene! La storia del figlio è una scusa! Stefania, tu sei la bella addormentata nel bosco, però eh! Ancora che lo guardi, con lo sguardo da innamorata! Io devo ancora capire quest'uomo cos'ha!

  • shares
  • Mail